Home ConsoleNews PS4Supermarket Shriek, svelati i dettagli del multiplayer

Supermarket Shriek, svelati i dettagli del multiplayer

PQube e lo sviluppatore Billy Goat Entertainment condividono i dettagli sulle modalità co-Op e PvP di Supermarket Shriek, il videogioco sopra le righe alimentato a… urla. Con la possibilità di gridare letteralmente verso la vittoria con il supporto del microfono di PlayStation 4, preparatevi all’azione di kart più oltraggiosa dell’anno, in uscita entro la fine del 2020.

Per quanto concerne la modalità co-op, avrete la possibilità di giocare in coppia i trentotto livelli della storia principale, ma solamente attraverso il multiplayer locale. In Supermarket Shriek un giocatore controllerà le urla dell’uomo mentre l’altro quelle della capra. Sarà possibile usare il controller, oppure sfruttare il microfono delle cuffie o, perché no, il microfono di SingStar.

Completando la storia sbloccherete tre modalità PvP da uno a quattro giocatori:

  • Shopping List: in questa modalità dovrete scorrazzare all’interno di un supermercato e completare la spesa raccogliendo tutti gli oggetti richiesti. Il primo che completa la spesa, vince;
  • Race: banalmente, una corsa di velocità (e azioni di disturbo). Chi taglia per primo il traguardo vince;
  • Sumo: una modalità in cui dovrete spintonare il carrello degli avversari all’infuori del ring, che sarà caratterizzato da numerosi ostacoli ambientali. L’ultimo che rimane sul ring vince.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.