Home ConsoleNews PS4Svelata la data di uscita di My Hero One's Justice 2

Svelata la data di uscita di My Hero One’s Justice 2

Attraverso un nuovo trailer, Bandai Namco ci svela nuovi personaggi, nuove meccaniche e soprattutto una data di uscita ufficiale per il nuovo capitolo dedicato all’acclamata serie anime e manga di My Hero Accademia.

My Hero One’s Justice 2 vede l’introduzione di nuovi eroi quali sir Nighteye, Fat Gum, Suneater e Nejire Hado del Grande Trio, Mineta e Ashido oltre a due nuovi membri della Lega dei Supercattivi quali mister Compress e Twice e, infine, l’arrivo di Overhaul, leader degli Otto Precetti della Morte. Non è tutto perché il titolo prevede anche nuove battaglie 2 vs 2, la distruzione di determinate arene e un aumento di oggetti utili alla personalizzazione dei propri personaggi.

My Hero One’s Justice 2 vedrà la luce il 13 marzo 2020 sia in versione standard che limited edition che comprende, al suo interno:

  • Gioco completo
  • Statuina esclusiva a LED di Deku
  • Portachiavi di Deku e Overhaul
  • Steelbook
  • Artwork

Preordinando il titolo, inoltre, si avrà accesso anticipato a tre nuovi lottatori quali Nomu e altri ancora da annunciare, mentre, avendo un salvataggio del primo capitolo, sarà possibile sbloccare un costume esclusivo per Deku.

my hero one's justice 2 collector's edition

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.