Home ConsoleNews PS4Svelata la longevità di Control. Quanto dura il nuovo titolo Remedy?

Svelata la longevità di Control. Quanto dura il nuovo titolo Remedy?

Dopo aver riacquisito i diritti di Alan Wake, titolo per il quale ci si aspettano grandi novità, Remedy è tornato a parlare di Control, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 27 agosto. Il director Mikael Kasurinen e il narrative designer Brooke Maggs hanno rilasciato un’intervista in cui parlano della longevità del titolo, che sarà leggermente superiore a quella della loro precedente opera, Quantum Break:

Control avrà una durata compresa di 15-20 ore; si tratta di un titolo complicato, grande, che può essere giocato in molteplici modi. Calcolare una media non è facile, ma tra missioni principali e alcune secondarie i giocatori raggiungeranno quella longevità.

Buone notizie quindi per chi avesse prenotato il gioco, senza contare che la durata del titolo potrebbe anche essere influenzata dall’elenco trofei: l’ottenimento del Platino potrebbe infatti richiedere una o più ripetizioni della storia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.