Home ConsoleNews PS4Svelato Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, quattro mappe e un'esperienza zombie...

Svelato Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, quattro mappe e un’esperienza zombie in arrivo

Activision e Infinity Ward hanno svelato al mondo Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, terzo DLC Map Pack previsto per il quasi omonimo gioco “base”. Il contenuto scaricabile offre quattro nuove mappe e una nuova esperienza zombie nota come Attack of the Radioactive Thing! L’espansione arriverà prima su PlayStation 4, il 6 luglio, e poi a seguire su tutte altre piattaforme.

L’esperienza zombie vede il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico regista ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham). Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti dentro un nuovo film horror, ambientato negli anni Cinquanta, in cui i giocatori combatteranno contro una nuova schiera di zombie. Il campo di battaglia sarà una cittadina dove un esperimento scientifico del governo fuori controllo ha trasformato gli abitanti in zombie affamati e ha introdotto una nuova minaccia biologica in città.

Inoltre, l’icona di film horror Elvira, presentata con la voce e le sembianze di Cassandra Peterson (Elvira: Mistress of the Dark, Elvira’s Movie Macabre), aiuterà i giocatori a sopravvivere e darà loro i suggerimenti di gameplay con il suo stile unico e inconfondibile.

Oltre a Attack of the Radioactive Thing!, Absolution includerà quattro nuove mappe multiplayer; potete trovarne di seguito la descrizione ufficiale:

  • Bermuda – Una cittadina creata intorno ai resti di un relitto, Bermuda, permette ai giocatori di immergersi, tuffarsi e spostarsi dal mercato del pesce fino al faro, in una mappa medio piccola piena di acqua e di sole.
  • Permafrost – Ambientata in una città congelata, permette ai giocatori di rimanere incollati al suolo e di scegliere i loro piani d’attacco in una delle tre strade principali. Attraverseranno la mappa da un lato all’altro spostandosi dai marciapiedi alle stazioni, dal villaggio abbandonato al teatro, in questa piccola e concentrata mappa di gioco.
  • Fore – In Fore, l’unico spazio in miniatura di questa grande mappa è il campo da golf in cui i giocatori combatteranno. Fore presenta una grande varietà dal punto di vista visuale, che porta i giocatori a spostarsi fra zone che propongono grandi foreste incantate, ghiaccioli giganti, e alte mura di un castello.
  • Ember – Situato vicino a un castello, Ember è la rivisitazione di Resistance, la classica mappa di Modern Warfare 3, che presenta l’estetica di un mondo passato caratterizzato però da moderne tecnologie. Nei dintorni si trovano una forca, una stanza delle torture e della lava, che porteranno i giocatori a non allontanarsi troppo dai compagni di squadra.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.