Home ConsoleNews PS4Sword Art Online: Fatal Bullet, svelati personaggi originali e feature inedite

Sword Art Online: Fatal Bullet, svelati personaggi originali e feature inedite

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato nuove feature presenti in Sword Art Online: Fatal Bullet, inclusi nuovi personaggi, mappe, armi, costumi, quest e la nuova Kirito Mode.

Nella Kirito Mode i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, tre personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la Asuna’s Clothes Quest permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi e consegnarli ad Asuna per creare costumi non venduti nello shop.

Basato sull’Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online. Data di uscita: 22 febbraio 2018.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

  1. […] Dopo aver presentato le nuove feature, Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato lo spettacolare filmato d’apertura del suo Sword Art Online: Fatal Bullet. Il nuovo capitolo di questa amata serie sarà disponibile anche per PlayStation 4 a partire dal 22 febbraio prossimo; mentre, per tutti quelli interessati alla versione digitale, toccherà aspettare l’alba del giorno successivo. Per entrambe le versioni i pre-ordini partiranno il 9 gennaio 2018. […]

Comments are closed.