Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Xenoverse 2, il supporto continua con l'Extra Pack 2 e...

Dragon Ball Xenoverse 2, il supporto continua con l’Extra Pack 2 e un aggiornamento gratuito

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito per quanto riguarda Dragon Ball Xenoverse 2.

Con l’Extra Pack 2 ci sarà un nuovo scenario di gioco e quattro personaggi giocabili! In questo scenario i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia.

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare! Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare super attacchi insieme a un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.