Home ConsoleNews PS4Taiko no Tatsujin, ecco l'elenco dei brani. A sorpresa tanta Disney e...

Taiko no Tatsujin, ecco l’elenco dei brani. A sorpresa tanta Disney e tanto Dragon Ball

Due nuovi giochi, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 sono stati annunciati e arriveranno a novembre 2018 e Bandai Namco ha svelato la colonna sonora dei due titoli. Tutte le canzoni della versione originale giapponese di ogni gioco saranno presenti nella versione europea nel formato originale giapponese, per replicare al meglio l’esperienza della sala giochi.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch comprende la mitica Cha-la head-cha-la da Dragon Ball Z, How Far I’ll Go da Oceania – presentata in giapponese – o anche brani di musica classica come Marcia alla Turca composta da Beethoven. La versione per PlayStation 4, Taiko no Tatsujin: Drum Session!, avrà canzoni celebri, sempre in giapponese, come Let It Go da Frozen o Genkai Toppa X Survivor direttamente da Dragon Ball Super. Bandai Namco ha anche confermato che, per rendere l’esperienza il più simile possibile alla versione arcade, la versione per Nintendo Switch avrà il suo Taiko Drum Set in Europa. Per consultare la tracklist completa vi rimandiamo all’esaustivo sito ufficiale italiano.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica dall’8 novembre e digitale (dal 2 novembre). Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 sarà disponibile solo in digitale dal 2 novembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.