Bandai Namco e Twitch hanno annunciato maggiori dettagli sul Tekken World Tour 2019. All’approssimarsi della sua terza stagione, il Tekken World Tour promette ancora più azione, nuovi Paesi, il ritorno di alcune celebri location e nuove categorie di tornei, che consentiranno ad ancora più giocatori di guadagnare Ranking Point del Tekken World Tour e un montepremi totale di 185.000 dollari, con in palio 100.000 dollari solo per le Tekken World Tour Finals. Ancora una volta Twitch sarà l’esclusiva piattaforma di streaming per questo emozionante campionato videoludico competitivo e il partner per la gestione della lega di Tekken 7, gli eventi del circuito e i contenuti globali.

Il Tekken World Tour 2019 partirà il 20 aprile al MIXUP di Lione, in Francia, per poi continuare nel corso dell’anno in Regno Unito, Germania, Polonia, Svezia e Australia, tra i principali paesi. E per la prima volta, i tornei ufficiali arriveranno anche in Grecia, Dubai e Sud Africa. Dopo le precedenti finali in Europa e Stati Uniti, nel 2019 le Tekken World Tour Finals arriveranno in Asia con i migliori giocatori di Tekken 7 che convergeranno a Bangkok, in Thailandia, per determinare chi sarà il vero vincitore del King of the Iron Fist Tournament.
Più avanti condivideremo maggiori informazioni. Il ventesimo biglietto di qualificazione per le Tekken World Tour Finals sarà in palio nelle Last Chance Qualifiers il giorno prima. I potenziali concorrenti potranno iscriversi tramite l’apposita pagina di registrazione di ogni evento regionale per iniziare a combattere e raggiungere così la vetta della classifica del Tekken World Tour.