Home ConsoleNews PS4Arrestato un doppiatore, coinvolto anche Kingdom Hearts III

Arrestato un doppiatore, coinvolto anche Kingdom Hearts III

Un recente annuncio di Square Enix avvisa gli utenti che la voce giapponese di Olaf in Frozen verrà cambiata. In Giappone, Olaf è stato doppiato da Pierre Taki, recentemente arrestato per possesso di cocaina a seguito di un controllo ordinato dalla legge giapponese. L’aggiornamento non includerà solamente questa sottile modifica, ma non si hanno ulteriori notizie a riguardo, per il momento.

Curiosamente, Taki aveva doppiato anche Kyohei Hamura in Judgment (Judge Eyes: Shinigami no Yuigon), lo spin-off di Yakuza targato SEGA la quale ha sospeso le vendite del proprio titolo, come già vi avevamo riportato nella giornata di ieri.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.