Home ConsoleNews PS4The Division si prepara a festeggiare il suo secondo anniversario: in arrivo...

The Division si prepara a festeggiare il suo secondo anniversario: in arrivo bonus ed eventi speciali

The Division è giunto al suo secondo anniversario e Ubisoft celebra gli ottimi risultati ottenuti dal titolo sviluppato da Massive Entertainment. Il gioco ha raggiunto infatti i venti milioni di utenti in tutto il mondo e non ha nessuna intenzione di fermarsi; il mese di marzo, infatti, sarà dedicato a tante iniziative dedicate alla grande community creatasi in questi due anni.

Ogni settimana, dall’1 fino al 29 marzo, ci sarà un evento globale diverso che attiverà modificatori particolari e garantirà ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense e oggetti unici. Nel comunicato ufficiale, che trovate di seguito, gli sviluppatori hanno anche parlato dell’aggiornamento 1.8 e dell’apprezzamento generale del pubblico rispetto alle novità introdotte e al bilanciamento del gameplay.

Per l’occasione sono anche state rilasciate due infografiche, la prima dedicata ai risultati raggiunti da The Division negli ultimi due anni e la seconda che riassume tutti i bonus e gli eventi speciali del mese di marzo.

Ubisoft celebra il secondo anniversario di Tom Clancy’s The Division con lo straordinario risultato di venti milioni di giocatori in tutto il mondo. Da quando sono stati introdotti nel mondo di Tom Clancy’s The Division, ambientato a New York durante un’epidemia globale conosciuta con il nome di Influenza del dollaro, i giocatori hanno continuato a ottenere nuovi contenuti, tra cui le espansioni New York Underground, Lotta per la vita e Fino alla fine.

Come ringraziamento per il costante supporto dei giocatori, Ubisoft ha pianificato un intero mese di attività di gioco, inclusi quattro eventi globali che si terranno dall’1 al 29 marzo, con un evento pianificato ogni settimana. Gli eventi globali sono una funzionalità live di Tom Clancy’s The Division in grado di alterare lo scenario, aggiungendo modificatori a tutte le attività in gioco, e garantendo ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense e oggetti unici.

Prima del lancio, Tom Clancy’s The Division ha infranto ogni record ottenendo la maggiore partecipazione alla beta per un nuovo franchise (6,4 milioni di giocatori), mentre al lancio si è trasformato nella nuova serie di più grande successo del settore. Dall’uscita del gioco tre espansioni e nove importanti aggiornamenti hanno aggiunto nuove modalità, contenuti aggiuntivi della Zona Nera, incursioni e un ribilanciamento del gameplay, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione e attività live. Più di recente, a dicembre 2017, Massive Studio ha reso disponibile l’aggiornamento 1.8, Resistenza, che ha rappresentato un nuovo passo in avanti per arrivare alla versione attuale del gioco.

L’aggiornamento 1.8 ha generato molti feedback positivi nella community: “Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto negli ultimi due anni. Ascoltare e ripagare la community è sempre stato il nostro primo obiettivo, e vorremmo pertanto ringraziare tutti i giocatori di The Division per il loro prezioso supporto e feedback” ha dichiarato Julian Gerighty, direttore creativo. Oggi Tom Clancy’s The Division conta una vasta gamma di modalità, tra cui attività PvE, due modalità di gioco PvP, un’adrenalinica modalità sopravvivenza e costanti attività live, come eventi globali, settimane di doppie ricompense e molto altro. Tutto questo, unito alla volontà del team Massive di ascoltare i giocatori, illustra perfettamente l’impegno e il coinvolgimento di Ubisoft per offrire esperienze ancora più uniche.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.