Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls Online, disponibile il DLC Flames of Ambition

The Elder Scrolls Online, disponibile il DLC Flames of Ambition

I fan di The Elder Scrolls Online saranno felici di sapere che il DLC Flames of Ambition è disponibile su PlayStation 4 e porta con sé due nuovi dungeon epici, oltre a dare il via alla storia annuale del 2021 di Cancelli dell’Oblivion. E’ inoltre disponibile un nuovo aggiornamento, che introduce una serie di novità e miglioramenti gratuiti per tutti, tra cui il sistema Champion ripensato per i giocatori di alto livello.

In Black Drake Villa, i giocatori si alleeranno con l’avventurosa elfo dei boschi Eveli Sharp-Arrow e andranno alla ricerca degli archivi segreti della tenuta, ora rifugio di mostri e piromani. In The Cauldron, la setta della Waking Flame ha imprigionato gli abitanti del luogo e sta ora scavando nelle rovine di una miniera dimenticata da tempo. Con l’aiuto della dremora Lyranth, i giocatori dovranno farsi strada tra bestie daedriche e seguaci, liberare i prigionieri e mettere fine ai loro piani.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.