Home ConsoleNews PS4The Good Life, il nuovo RPG di Swery, arriva su console nel...

The Good Life, il nuovo RPG di Swery, arriva su console nel 2021

The Irregular Corporation ha annunciato che sarà l’editore del nuovo RPG freestyle di White Owls: The Good Life. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcune novità del videogioco finanziato su Kickstarter l’anno scorso da oltre dodicimila appassionati. Sviluppato da Swery, The Good Life sarà disponibile durante l’estate del 2021 su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme.

In The Good Life i videogiocatori vestono i panni della fotografa newyorchese Naomi, la cui vita prende una piega inaspettata e si ritrova nella pittoresca cittadina rurale inglese di Rainy Woods. Apparentemente pare che tutti gli abitanti del posto conducano una vita tranquilla e felice. Tuttavia, mentre Naomi inizia a pagare i suoi debiti attraverso la fotografia e qualche lavoretto part-time, inizia a scoprire che non tutto è come sembra nella “cittadina più felice del mondo”. Gli abitanti mutaforma rappresentano solo l’inizio del mistero che Naomi dovrà svelare in The Good Life.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.