Home ConsoleNews PS4The Good Life rinviato (di nuovo)

The Good Life rinviato (di nuovo)

Alla fine del 2020 The Irregular Corporation ha annunicato di essere al lavoro su The Good Life. Il titolo di Hidetaka “Swery” Suehiro, inizialmente previsto per l’estate di quest’anno, è stato però rimandato conseguentemente al cambio di editore.

Il progetto passa infatti in mano a Playism, che ha annunciato la pubblicazione per l’autunno del 2021. Oltre al rinvio, la casa ha svelato il prezzo dell’opera, fissato a 29.99 euro, e un nuovo trailer. In The Good Life i giocatori vestiranno i panni della fotografa Naomi, pronta a svelare i misteridi Rainy Woods. Attenzione, perché la cittadina più felice del mondo potrebbe non essere così felice…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.