Attraverso le pagine del blog PlayStation, Naughty Dog ha voluto riaccendere i riflettori su The Last Of Us Parte II quando mancano poco più di cento giorni all’uscita ufficiale su PlayStation 4. La prima notizia bomba è che i fortunati visitatori del PAX East 2020, che si terrà a Boston dal 27 febbraio al 1° marzo, potranno provare una demo pubblica del gioco, rientrando nei panni di Ellie prima del resto del mondo. La demo riguarderà una sezione iniziale e durerà circa un’ora, per dare un’ampia idea della direzione presa dal titolo.

Altra novità è una spettacolare statuetta in poliresina alta 20 cm, realizzata in collaborazione con Dark Horse, che raffigura Ellie armata di machete. La statuetta verrà prodotta in tiratura limitata in base alle prenotazioni sul sito ufficiale, da completarsi entro il 13 marzo, e non sarà poi più possibile acquistarla. Potrete però recuperare con una statuetta in PVC di Ellie che impugna l’arco e che sarà reperibile nei negozi da quest’estate.

Per finire, fiondandovi sul PlayStation Store e accedendo alla sezione di riscatto codici potete fare vostro un tema dinamico gratuito ispirato a The Last Of Us Parte II. Il tema passa dal giorno alla notte in base all’orario di sistema della vostra PlayStation e vale la pena scaricarlo visto che è un regalo. Per farlo usate il codice 9DEK-PKNG-N445 (store europeo). Questo è quanto offerto da Naughty Dog per ingannare l’attesa del gioco, che come noto uscirà il 29 maggio.

1 COMMENTO

Comments are closed.