Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II: un video reaction celebra la prima...

The Last Of Us Parte II: un video reaction celebra la prima presentazione del gioco

Sono passati due anni precisi dalla prima presentazione ufficiale di The Last Of Us Parte II, avvenuta alla PlayStation Experience 2016. Per commemorare l’anniversario Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un video piuttosto particolare.

Il seguito dell’avventura targata Naughty Dog che vede protagonisti Ellie e Joel è uno dei giochi più attesi dai possessori di PlayStation 4. Non sorprende quindi che dopo rumor, ipotesi e cori speranzosi, l’annuncio ufficiale del secondo capitolo abbia entusiasmato tutti gli utenti e il filmato, che potete vedere in calce alla notizia, mostra proprio le reazioni del pubblico presente alla PSX 2016 e dei videogiocatori impegnati a trasmettere l’evento in streaming.

Da allora la compagnia first party di Sony ha mostrato il gioco alla Paris Games Week 2017 e, più recentemente, all’E3 2018, con uno spettacolare video gameplay. Nonostante siano passati due anni, il fervore e l’impazienza di tornare a vestire i panni di Ellie sono ancora forti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.