Home ConsoleNews PS4The Sinking City conta già oltre 30.000 investigatori

The Sinking City conta già oltre 30.000 investigatori

Uno dei giochi più attesi del prossimo anno è sicuramente The Sinking City. L’opera investigativa targata Frogwares di ispirazione lovecraftiana, presentata anche nel corso dell’E3, ha infatti già una nutrita schiera di fan.

Misura dell’apprezzamento per l’oscura città di Oakmont, nel Massachussets, è sicuramente il numero di futuri investigatori che hanno espresso il loro gradimento su Facebook. Il traguardo dei 30.000 follower è stato infatti celebrato dal team di sviluppo con un post di ringraziamento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.