Home ConsoleNews PS4The Sinking City ufficialmente rimandato: ecco la nuova data di uscita

The Sinking City ufficialmente rimandato: ecco la nuova data di uscita

Nonostante le speranze dei fan di veder rispettata la prima data di uscita fissata per The Sinking City, previsto per il prossimo 21 marzo, Frogwares si è vista costretta a rinviare il suo atteso titolo lovecraftiano di investigazione e mistero. Subissato di domande da parte degli utenti, il team ha infatti confermato che il gioco non vedrà la luce fino al prossimo 27 giugno, come svelato in un video dal community manager Sergey Oganesyan.

Nel filmato, della durata di poco più di un minuto, sono state svelate le ragioni di questo rinvio che non sono di natura tecnica: con tantissimi giochi importanti in arrivo in questi mesi, i ragazzi di Frogwares hanno deciso di posticipare il lancio della loro opera per dare più respiro ai giocatori e non obbligarli a scegliere su quale videogioco concentrarsi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.