Home ConsoleNews PS4The Walking Dead, l'avventura di Clementine giunge al termine con Take Us...

The Walking Dead, l’avventura di Clementine giunge al termine con Take Us Back

Il quarto ed ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato Take Us Back, è ora disponibile per PC nello store Epic Games, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo anni passati in strada, lottando tra la vita e la morte, una scuola isolata potrebbe finalmente diventare la nuova casa di Clementine. Clementine è diventata una leader prendendosi cura di AJ, un ragazzino orfano che è diventato quello che resta della sua famiglia. A seguito di un piano esplosivo per salvare i suoi amici, Clementine deve ora guidare i ragazzini abbandonati dritti a casa. Un branco di zombi e la mente incasinata di AJ intralceranno il loro cammino. Sarà davvero la salvatrice di cui hanno bisogno?

“E’ stata un’esperienza fantastica lavorare con il team Still Not Bitten, per finire gli ultimi due episodi di The Walking Dead” dice il CEO di Skybound Games, Ian Howe. “Vorrei ringraziare il team per la loro dedizione, oltre ai fan per aver sostenuto Skybound Games”.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.