Home ConsoleNews PS4The Witcher 3: la prima espansione è quasi pronta

The Witcher 3: la prima espansione è quasi pronta

Durante i PAX Prime CD Projekt RED si è trovata con nulla di nuovo da annunciare sul fronte delle uscite nei prossimi mesi ma si è dichiarata interamente assorbita dal lavoro che sta svolgendo per rendere memorabile Heart of Stone, la prima colossale espansione per il loro The Witcher 3 che promette svariate ore di gioco assieme a Geralt e compagni per la gioia dei fan della saga.
La casa produttrice non ha però voluto lasciare del tutto a bocca asciutta i videogiocatori, dichiarando che per tutti coloro che hanno apprezzato l’elaborato e intrigante gioco di carte, il Gwent, ci saranno molto presto grosse novità. Non resta che aspettare che CD Projekt si sbottoni, rimanete quindi con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.