Home ConsoleNews PS4The Witcher 3 richiederà 50GB di spazio per l'installazione

The Witcher 3 richiederà 50GB di spazio per l’installazione

Sony Computer Entertainment ha aggiornato le caratteristiche di The Witcher 3: Wild Hunt, in arrivo su PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 Maggio. Come si evince dall’immagine sottostante, il titolo sfrutterà la riproduzione remota ma, cosa più importante, avrà bisogno della bellezza di 50GB di spazio libero sull’hard disk per essere installato. Una bella quantità di dati, ma resta da vedere se la versione retail sarà più contenuta o se, invece, richiederà la stessa mole di spazio.

the witcher 3 hdd space install

Ultima constatazione che possiamo fare è la differenza sostanziale dalla versione PC, che richiederà ben 10GB in meno per essere installata, cosa che fa pensare che dietro al formato PlayStation 4 vi sia parecchia sostanza in più, anche se parte della differenza può essere imputata alla già citata funzione di riproduzione remota. Restate con noi per tutte le novità del caso e per un confronto tra le varie versioni di questo capolavoro annunciato.

the-witcher-3-wild-hunt-006

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.