Home ConsoleNews PS4THQ Nordic annuncia la data di uscita di Monkey King: Hero is...

THQ Nordic annuncia la data di uscita di Monkey King: Hero is Back. Già disponibili i preordini

THQ Nordic, in associazione con Sony Interactive Entertainment e Oasis Games Limited, annuncia l’uscita di Monkey King: Hero is Back per il prossimo 17 ottobre su PlayStation 4 e PC. Già disponibili su PlayStation Store i preordini della Standard Edition a 39,99 euro e della Hero Edition a 64,99 euro. Prevista anche l’edizione fisica che su PlayStation 4 assicura due modalità di gioco esclusive e un tema, distribuiti come bonus per il preordine.

Il gioco è basato sull’emozionante film fantasy cinese del 2015 e parla del giovane Liuer e delle sue avventure con il Monkey King, che viene rilasciato dopo essere stato imprigionato per cinquecento anni. In Monkey King: Hero is Back impersoneremo Sun Wukong e avremo a che fare con le sue abilità e le sue doti mistiche per sconfiggere i diversi nemici che si faranno avanti.

https://youtu.be/u81UrGqHM1U

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...