Home ConsoleNews PS4Thunderful annuncia i primi due titoli della line-up per il PAX West

Thunderful annuncia i primi due titoli della line-up per il PAX West

A partire da oggi 31 agosto, in quel di Seattle, ha inizio il PAX West e il publisher Thunderful annuncia i primi due titoli della sua line-up per l’evento.

Il primo titolo arriva dallo studio Skygoblin e si tratta di Hellfront: Honeymoon, titolo multiplayer che vede quattro giocatori scontrarsi in un mix esplosivo di costruzione di basi, controllo delle truppe e meccaniche twin-stick shooter, il tutto in una singola schermata fissa. Il titolo è atteso per la fine del 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Il secondo titolo arriva invece dallo studio tedesco Megagon Industries ed è Lonely Mountains: Downhill. Il titolo mette i giocatori sulla sella di una bici dando la possibilità di esplorare un enorme mondo completamente creato a mano. Sarà possibile andare sul sicuro e seguire il tracciato oppure correre dei rischi ed esplorare a nostro piacimento le montagne che ci ospitano. Lonely Mountains: Downhill è invece atteso per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.