Home ConsoleNews PS4Tokyo Dark: Remembrance arriverà entro l'anno su PlayStation 4

Tokyo Dark: Remembrance arriverà entro l’anno su PlayStation 4

Il publisher Unties e gli sviluppatori Cherrymochi e mebius hanno annunciato l’arrivo su PlayStation 4 di Tokyo Dark: Remembrance, visual novel in stile anime impregnata di misteri e omicidi. Il gioco espande la trama dell’originale Tokyo Dark con contenuti aggiuntivi e con nuovi finali. La detective Ito Ayami, turbata dalla scomparsa del partner, è tormentata da visioni di una giovane ragazza e da macchie rosse che appaiono in ogni dove e dovrà combattere contro forze misteriose e oscure che minacciano la sua salute mentale per ritrovare il collega.

Il sistema S.P.I.N. (Sanity, Professionalism, Investigation, Neurosis), che modifica questi quattro indicatori in base alle azioni compiute, farà in modo che ogni scelta abbia un impatto sulla trama, aprendo nuove strade o precludendo alcune opzioni nella strada verso i dieci finali diversi. Con scene animate realizzate da Graphnica (Breath of the Wild, Xenoblade Chronicles X, Hellsing Ultimate) e uno stile visivo ispirato alla Tokyo reale e infarcito di mitologia, leggende urbane e influenze multiculturali del variegato team di sviluppo, Tokyo Dark: Remembrance saprà turbare e conquistare. L’uscita è fissata entro fine anno su PlayStation 4, anche se non abbiamo ancora una data precisa.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.