Home ConsoleNews PS4Trailer di annuncio per King's Bounty 2 su PlayStation 4

Trailer di annuncio per King’s Bounty 2 su PlayStation 4

1C Entertainment annuncia che King’s Bounty 2 arriverà nel corso del 2020 su PlayStation 4 e porterà i giocatori nella terra di Antara, riproponendo le tattiche a turni e gli elementi RPG classici della serie.

Il gioco, che è già disponibile al preorder sul sito ufficiale, è stato presentato con un trailer di annuncio che mostra alcune delle potenzialità di King’s Bounty 2. Questo offrirà migliorie importanti come novità nella strategia utilizzabile nelle battaglie e la possibilità di instaurare relazioni con le persone che incontrerete in tutta Antara.

Ben tre eroi disponibili, ognuno con una sua storia non lineare da seguire in un open world ricco di paesaggi fantasy dettagliati e di pericoli e di minacce da contrastare. Creature corrotte pronte a farvi la pelle e conflitti che consumeranno la terra di Antara, che si modificherà anche in base alle vostre scelte. Come forgerete il futuro di questa terra?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.