Eventi1C Entertainment svela la sua line-up per la gamescom 2019

1C Entertainment svela la sua line-up per la gamescom 2019

1C Entertainment ha svelato la sua line-up per la gamescom 2019, composta da ben dieci giochi, tra cui King’s Bounty 2 e Men of War 2: Assault Squad – Cold War. Sarà possibile provare tutte le novità su ASUS ROG & BoostBoxx Powered by ASUS PC systems, l’hardware partner ufficiale della gamescom 2019. Di seguito vi lasciamo all’elenco completo dei titoli, accompagnato da un trailer di presentazione:

King’s Bounty 2 è sicuramente uno dei titoli di punta del publisher, presente in anteprima alla gamescom 2019. Se volete saperne di più, non perdetevi il trailer di lancio pubblicato qualche giorno fa. Men of War 2: Assault Squad – Cold War è il nuovo capitolo della leggendaria serie di strategici in tempo reale. Questa volta sarà ambientata durante la guerra fredda. Anch’esso sarà presente per la prima volta alla gamescom 2019.

Devil’s Hunt, titolo di cui vi abbiamo parlato recentemente, è un hack ‘n’ slash in terza persona in cui ci ritroveremo nel bel mezzo dell’eterno conflitto tra bene e male. Stygian: Reign of the Old Ones è un RPG che ci porterà in un’ambientazione ispirata alle opere di H.P. Lovecraft. Il titolo sarà presente alla fiera con una demo giocabile.

Dai creatori di Duke Nukem 3D, Prey e Max Payne, Ion Fury è uno sparatutto in prima persona old school. Il titolo verrà sviluppato con il Build Engine, celebre per aver dato vita a classici come Shadow Warrior, Blood e il già citato Duke Nukem 3D. WRATH: Aeon of Ruin è un altro sparatutto in prima persona, sviluppato però con il Quake-1 Tech. Sopravvivere a WRATH sarà una vera sfida. In Secret Government, attraverso una società segreta, controlleremo il potere industriale europeo. Secret Government sarà mostrato in anteprima, ma solo a porte chiuse per la stampa.

Conglomerate 451 è un dungeon crawler RPG ambientato in un mondo cyberpunk, già rilasciato in accesso anticipato lo scorso maggio. Durante la gamescom verranno svelati nuovi dettagli sullo sviluppo e sulla prossima release del titolo. Con IL-2 Sturmovik Great Battles series preparatevi a intensi combattimenti aerei o a terra, con Battle of Bodenplatte, Flying Circus e Tank Crew. Tutti e tre i giochi faranno parte di IL-2 Sturmovik Great Battles series. Fell Seal Arbiter’s Mark è infine influenzato da produzioni come Final Fantasy Tactics e Tactics Ogre, Fell Seal Arbiter’s Mark riprende le meccaniche alla base dei classici del genere, apportando miglioramenti e novità peculiari.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.