Home ConsoleNews PS4Trials of Mana, demo disponibile in attesa del lancio del gioco

Trials of Mana, demo disponibile in attesa del lancio del gioco

Square Enix invita i giocatori a iniziare il loro epico viaggio in Trials of Mana in una demo giocabile gratuita già disponibile su PlayStation 4 in vista dell’uscita del gioco. La demo dell’attesissimo GdR d’azione permette ai giocatori di visitare il vasto mondo fantasy del gioco, selezionare tre personaggi preferiti tra i sei eroi unici disponibili e partire per un viaggio emozionante in cui dovranno sconfiggere le forze del male. Sarà possibile provare ciascun personaggio. I giocatori potranno anche continuare la loro avventura trasferendo i dati della demo al gioco completo.

I fan che non sanno ancora quale personaggio scegliere per il loro gruppo possono fare un test della personalità e scoprire qual è l’eroe più adatto per loro. Con pochi secondi per rispondere a ciascuna domanda, i giocatori dovranno reagire d’istinto per scoprire quale eroe si addice di più alla loro personalità. I membri di Square Enix Members che completano il test riceveranno anche avatar speciali dei personaggi da mostrare a tutti. Per fare il test della personalità di Trials of Mana, visitate il sito ufficiale del gioco.

Trials of Mana sarà disponibile per PlayStation 4 dal 24 aprile 2020. Chi effettuerà il preorder o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più punti esperienza dopo le battaglie fino al livello 10. I preorder della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.