Home ConsoleNews PS4In F1 2019 si correrà un Gran Premio virtuale in Bahrein

In F1 2019 si correrà un Gran Premio virtuale in Bahrein

Codemasters, sviluppatore di F1 2019, videogioco ufficiale del campionato mondiale di Formula 1, ha annunciato che il suo titolo verrà utilizzato come piattaforma su cui verranno corsi, a partire da domani, Gran Premi virtuali a cui prenderanno parte sia i piloti reali che i piloti eSport con puro fine di intrattenimento e divertimento, tanto che saranno consentiti gli aiuti di guida come il controllo di trazione o l’ABS, il sistema di anti-bloccaggio delle ruote in frenata.

I Gran Premi sono organizzati via streaming con ogni pilota nella sua postazione casalinga, in modalità online e sulla versione PC del gioco. Verrà fatta una diretta su Gfinity. La gara sarà a Sakhir, Bahrein, e durerà metà di quella reale. Potrebbe essere un ottimo spunto per gli appassionati per replicarlo in compagnia e divertirsi, anche su PlayStation 4, in mancanza della Formula 1 reale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

2 Commenti

Comments are closed.