Home ConsoleNews PS4Trials of Mana: il nuovo trailer svela la data di lancio del...

Trials of Mana: il nuovo trailer svela la data di lancio del remake su PlayStation 4

Square Enix ha annunciato che l’attesissimo remake di Trials of Mana uscirà in tutto il mondo il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam con dei bonus speciali per chi prenoterà il gioco.

Il nuovo trailer presenta il cast dei personaggi e la fantastica colonna sonora orchestrale. I giocatori scopriranno più informazioni sui nuovi modelli dei personaggi, il cambio di classe e il nuovo sistema di combattimento durante una battaglia epica contro dei nemici fortissimi, oltre al doppiaggio inglese inedito.

Trials of Mana è il remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito esclusivamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3 e pubblicato poi quest’anno in occidente nella Collection of Mana su Nintendo Switch. Trials of Mana porta l’amata storia e i personaggi del titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato. Il gioco narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno la loro esperienza di gioco unica attraverso una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e si immergeranno in un’avventura epica. 

Chi acquista o effettua l’acquisto anticipato dell’edizione fisica o digitale del gioco entro il 21 maggio 2020, per Nintendo Switch o PlayStation 4, riceverà il DLC Rabite Adornment da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I preorder della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco. Prenotare il gioco su Steam entro il 21 maggio 2020 darà accesso allo stesso DLC Rabite Adornment e a un set esclusivo di sfondi. Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione del gioco e relativi contenuti bonus potete visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.