Home ConsoleNews PS4Turtle Beach annuncia la partnership con Manchester City eSports

Turtle Beach annuncia la partnership con Manchester City eSports

Turtle Beach annuncia un importante accordo commerciale con Manchester City eSports, in qualità di partner ufficiale in ambito eSport e cuffie da gioco. La nuova partnership permetterà ai giocatori professionisti del Manchester City di utilizzare in gara la linea Elite Pro di Turtle Beach durante le competizioni, oltre a garantire loro il pieno supporto grazie ad altri accessori firmati Turtle Beach. Il Manchester City attualmente vede due dei suoi campioni impegnati nelle competizioni di alto livello di FIFA 18 di EA Sports.

Dal 2 al 4 agosto 2018 entrambi i giocatori del Manchester City saranno impegnati nella finale di FIFA eWorld Cup, presso la O2 Arena di Londra. Sono tra i migliori trentadue giocatori al mondo, e hanno disputato diverse competizioni durante l’anno per aggiudicarsi la possibilità di partecipare al torneo e gareggiare per il titolo di campione mondiale di FIFA 18.

La linea Elite Pro di Turtle Beach rappresenta il futuro degli accessori audio da gioco per le competizioni eSport, garantendo la miglior qualità sonora sul mercato per l’audio del gioco e la chat di squadra, oltre a innovative tecnologie che permettono ai giocatori di godere del massimo comfort anche durante le sessioni di gioco più impegnative. Performance in ambito eSport definitive, comfort impareggiabile e i migliori setup audio per aiutarti a dominare ogni competizione… tutto questo è Elite Pro!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...