Home ConsoleNews PS4Tutta la magia dell'oceano con la Photo Mode di Beyond Blue

Tutta la magia dell’oceano con la Photo Mode di Beyond Blue

Se avete amato Beyond Blue e avete sempre desiderato immortalare i momenti migliori, sarete felici di sapere che il recente aggiornamento del titolo aggiunge l’attesa Photo Mode.

Questa funzione, come lascia intendere il nome, permetterà di fermare il tempo per ottenere scatti perfetti, impossibili giocando normalmente. I videogiocatori potranno modificare la telecamera, i colori, gli effetti e molto altro, per ottenere così immagini marine favolose e mostrare al mondo la bellezza delle profondità oceaniche di Beyond Blue. Vi lasciamo al trailer ufficiale della Photo Mode e vi ricordiamo che il titolo è già disponibile al download sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.