Home ConsoleNews PS4Ubisoft non è rimasta soddisfatta dalle vendite di The Division 2

Ubisoft non è rimasta soddisfatta dalle vendite di The Division 2

Nei primi mesi di questo 2019 ci siamo trovati tra le mani una miriade di ottimi giochi e, come dimostrato anche dalla nostra recensione, Tom Clancy’s The Division 2 è stato uno di questi. Nonostante l’ottimo programma di aggiornamenti, però, l’ultimo sparatutto marchiato Ubisoft non ha saputo soddisfare pienamente le aspettative di vendita.

The Division 2 è velocemente sceso di posizione, dopo un buon esordio, finendo ben presto nel dimenticatoio. “The Division 2 è finito al di sotto delle nostre ambiziose aspettative su console” ha affermato Frederick Dugue di Ubisoft nel corso di una conferenza, “crediamo che questo sia dovuto in larga parte a un mercato che si è dimostrato più competitivo di quanto ci aspettassimo”.

Ubisoft sembra quindi abbastanza sicura che il problema sia dipeso esclusivamente dalla concorrenza con altri titoli di valore. Siete d’accordo con questa visione?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!