MobileUbisoft pronta a lanciarsi nella Realtà Aumentata

Ubisoft pronta a lanciarsi nella Realtà Aumentata

Uno dei successi più clamorosi di questa estate è sicuramente Pokémon GO, che ha riportato in auge, se mai ce ne fosse davvero stato il bisogno, i mostriciattoli di Nintendo. Ovviamente un tale risultato non è passato inosservato agli occhi dei maggiori producer di videogiochi, tanto che Ubisoft si è detta pronta a creare il suo personale gioco a Realtà Aumentata.

Lo stesso Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, si è detto “davvero colpito” dal titolo targato Nintendo e pronto a tuffarsi a capofitto in questa nuova tecnologia. Voi cosa vi aspettate dai ragazzi autori tra gli altri di Assassin’s Creed e Watch Dogs? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.