Home ConsoleNews PS4Un nuovo platform all'orizzonte, annunciato Skully

Un nuovo platform all’orizzonte, annunciato Skully

L’azienda sviluppatrice di videogiochi Modus Games, assieme allo sviluppatore Finish Line Games, hanno annunciato Skully, un videogioco che racconta la storia della seconda vita di uno scheletro resuscitato. L’avventura action platform che vede Skully nel tentativo di fermare una lunga guerra tra consanguinei uscirà su PlayStation 4 il 4 agosto 2020.

Evocato da un dio locale alla disperata ricerca di pace, Skully può scolpire nuove abilità da pozze di argilla trovate nella rigogliosa isola in cui è precipitato. Il gameplay, che potete osservare nel trailer di debutto, ci mostra alcuni metodi in cui il nostro risoluto eroe, potenziato dalle forme d’argilla, può aprire nuove aree dell’imprevedibile paesaggio. Per rimanere aggiornati su questi simpatico platform consultate il sito ufficiale e rimanete sintonizzati sul Bit.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.