Home ConsoleNews PS4Un video gameplay per Robothorium, RPG a turni ad ambientazione cyberpunk

Un video gameplay per Robothorium, RPG a turni ad ambientazione cyberpunk

Robothorium, sviluppato dal team francese indipendente Goblinz Studios, è un thriller fantascientifico ad ambientazione cyberpunk, dove comanderemo una schiera di robot da combattimento per guidare una rivoluzione.

Scegliete di chi essere alleato tra le cinque fazioni presenti nel gioco, modificate ed evolvete i robot da combattimento grazie a un tattico combat system a turni. Le scelte intraprese durante il gioco modificheranno in modo sostanziale le missioni successive, e avranno un impatto sull’universo narrativo del gioco. La vostra ribellione sarà unica.

Il gioco promette una trama profonda e di alto livello, insieme ad ambientazioni interessanti e varie. La data di uscita del gioco è fissata per il mese di marzo del 2019, e uscirà su varie piattaforme tra cui PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.