Home ConsoleNews PS4Una nuova PlayStation 4 si intravede all'orizzonte

Una nuova PlayStation 4 si intravede all’orizzonte

La Federal Communications Commission, un’agenzia statunitense atta a verificare le emissioni radio delle console, ha consegnato a Sony la certificazione per un nuovo modello di PlayStation 4. Questa nuova versione della console presenterà le stesse caratteristiche di quella attuale, ossia:

  • frequenza di clock massima – 2.75 GHz;
  • temperatura ambientale in cui può operare – 5-35°;
  • alimentazione – AC100-240V, 50Hz/60Hz;
  • misure – 275x53x305mm.

Tutto il materiale è attualmente “top secret” e lo rimarrà ancora per circa 180 giorni, ma chi avesse comprato PlayStation 4 da poco e, leggendo queste righe, avesse già la sensazione di averla presa in quel posto, può stare tranquillo: NON stiamo parlando di una PS4 Slim, per cui un eventuale taglio di prezzo (solitamente conseguente all’assottigliamento della console) risulta ancora piuttosto difficile. Le modifiche riguarderanno le componenti interni relative a Wifi, WLAN e Bluetooth: avremo semplicemente un modello di console più stabile, secondo il parere del sottoscritto.

playstation 4

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.