Home ConsoleNews PS4Una patch ottimizza Torment: Tides of Numenera per console

Una patch ottimizza Torment: Tides of Numenera per console

Se state giocando con Torment: Tides of Numenera (tentando magari di completarne il fitto elenco trofei) sarete felici di sapere che inXile Entertainment e Techland Publishing hanno annunciato di aver rilasciato una nuova, corposa patch volta ad ottimizzare il gioco su PlayStation 4.

Il titolo, apprezzato sia da critica che utenti, aveva all’attivo numerosi problemi e bug segnalati proprio dai giocatori, come spiegato anche dal CEO di inXile:

“Sin dal rilascio di Torment: Tides of Numenera abbiamo lavorato sodo per correggere i bug che la nostra community e i media ci hanno riportato. E siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo eliminato gran parte dei problemi e ottimizzato il gioco su tutte le piattaforme, e sono sicuro che ciò permetterà ai fan di godere del gioco ancora di più.”

Insomma, chi dovesse avvicinarsi solo ora al titolo potrà, grazie a questa patch, giocare un’esperienza quasi del tutto priva di errori. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.