Home ConsoleNews PS4Utawarerumono: ZAN si mostra con un emozionante trailer di gameplay

Utawarerumono: ZAN si mostra con un emozionante trailer di gameplay

NIS America e Aquaplus hanno pubblicato sul proprio canale YouTube un trailer del nuovo capitolo della serie Utawarerumono, atteso per il 10 settembre 2019 su PlayStation 4.

Per chi non conoscesse la serie, è un videogioco di genere JRPG con elementi da visual novel, che attualmente conta numerosi capitoli. Questo, in particolare, è un rifacimento del secondo capitolo della serie: Mask of Truth, e, a differenza della versione originale del gioco, avrà un gameplay hack ‘n’ slash e una trama più sintetica e chiara. Confermata anche la presenza di fino a quattro guerrieri selezionabili per missione, oltre al comparto online.

Il gioco, inoltre, vanterà molte possibilità di personalizzazione per i vari personaggi giocabili. Lo attendiamo per il prossimo 10 settembre.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.