Home ConsoleNews PS4Vampyr: ottime vendite per il titolo Dontnod

Vampyr: ottime vendite per il titolo Dontnod

Da poco più di un mese, precisamente dallo scorso 5 giugno, tantissimi giocatori stanno apprendendo cosa significa essere dei vampiri grazie all’ultima opera targata Dontnod, l’apprezzato Vampyr. Le vendite del titolo, stando a quanto comunicato dal team e dal publisher Focus Home Interactive, stanno andando a gonfie vele. Sono ben 450.000 le copie già distribuite (sia in versione fisica che digitale) dell’opera.

Questi risultati fanno ben sperare publisher e sviluppatore, i quali avevano stimato di piazzare circa 500.000 copie nell’intero ciclo vitale del gioco per renderlo un progetto con profitto. Raggiungere il milione di unità vendute, cifra non impensabile visti i risultati, sarebbe quindi un grandissimo successo e un’ulteriore dimostrazione dell’affetto che i fan provano nei confronti di Dontnod.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.