Home ConsoleNews PS4Warhammer: Chaosbane: scopriamo l'elfo Elessa, ultimo dei quattro personaggi giocabili

Warhammer: Chaosbane: scopriamo l’elfo Elessa, ultimo dei quattro personaggi giocabili

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, e il nano Slayer Bragi Axebiter, Bigben ed EKO Software sono liete di presentare l’arciere Elessa, l’ultimo dei quattro personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

Elessa è un ricognitore che ha dato prova delle sue abilità nell’esercito di Magnus, e che si è rivelata incredibilmente capace grazie alla sua maestria nel combattimento a lungo raggio e alla sua eccezionale mobilità. Elessa ha un arsenale di abilità basate sul danno persistente, ed è capace di danneggiare e avvelenare un grande gruppo di nemici. Può inoltre evocare gli spiriti della foresta per farsi aiutare in battaglia. Persino quando è circondata, le sue tante abilità le permettono di girare le sorti dello scontro e avere dei vantaggi: può rallentare le orde nemiche, schivarle o addirittura imprigionarle.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC a partire dal 4 giugno 2019 e a partire al 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.