Home ConsoleNews PS4We Were Here: tutta la serie disponibile su PlayStation 4

We Were Here: tutta la serie disponibile su PlayStation 4

L’intera serie di avventure rompicapo co-op We Were Here è ora disponibile per PlayStation 4 grazie a Total Mayhem Games. Pensati per offrire ore di divertimento per due giocatori, i tre titoli raccontano la fuga dal sinistro Castle Rock. E’ possibile scegliere di comprare gli episodi separatamente o propendere per il bundle completo disponibile sul PlayStation Store a 21,99 euro.

We Were Here, We Were Here Too e We Were Here Together sono i tre videogiochi che compongono la serie dove l’esplorazione e l’osservazione sono la chiave per andarsene sani e salvi, mentre il dialogo tra i due giocatori sarà indispensabile per risolvere i rompicapi. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione, mentre se siete immersi nel primo capitolo il consiglio è di dare un’occhiata alla nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.