Home ConsoleNews PS4World War Z, il videogioco avrà nuovi personaggi e nuove storyline

World War Z, il videogioco avrà nuovi personaggi e nuove storyline

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno appena pubblicato un nuovo dev diary di World War Z, l’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures.

Questo dietro le quinte spiega come le masse di zombi presenti nel film hanno ispirato il team di sviluppo nella creazione dell’elettrizzante esperienza di terrore del gioco. Tutto ciò ha permesso agli sviluppatori di creare nuovi personaggi e nuove storyline fedeli all’universo, costruendo così qualcosa di familiare con un twist totalmente nuovo.

E’ possibile effettuare il preorder di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Per ulteriori dettagli, visitare https://wwzgame.com/buy. Tutti i preorder di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skin e l’arma dual-bladed Lobo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.