Home ConsoleNews PS4Yakuza Kiwami: disponibile la patch 1.07 che include il secondo DLC gratuito

Yakuza Kiwami: disponibile la patch 1.07 che include il secondo DLC gratuito

Come promesso da SEGA, Yakuza Kiwami riceverà un buon numero di contenuti scaricabili gratuiti durante il suo periodo di vita, ed eccoci infatti davanti al secondo DLC di questo mese.

Da oggi è disponibile l’aggiornamento 1.07 che aggiunge il Kiwami Street Pack, contenente il costume da prigioniero indossabile da Kyriu, un particolare oggetto(Stone of Enduring) che proteggerà il nostro personaggio dagli attacchi critici e alcune parti per il Pocket Circuit, uno dei minigiochi disponibili nel titolo.

I prossimi DLC di questo mese sono previsti per il 19 e il 26 settembre e i contenuti saranno sempre composti da costumi, oggetti speciali e potenziamenti per le macchinine del Pocket Circuit.

Yakuza Kiwami è il remake del primo titolo della serie SEGA, rilasciato nel lontano 2006 sulla vecchia e intramontabile PlayStation 2, disponibile dal 29 agosto su PlayStation 4.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...