Home ConsoleNews PS4Yooka-Laylee, un video di quasi mezz'ora ci mostra il gameplay

Yooka-Laylee, un video di quasi mezz’ora ci mostra il gameplay

Uno dei platform più interessanti in arrivo su PlayStation 4 è sicuramente Yooka-Laylee, titolo mostrato anche nel corso della GamesCom in cui prenderemo il controllo di una strana coppia, un camaleonte ed un pipistrello.

Il gioco, un platform dallo stile classico, ricorda molto i vecchi Crash Bandicoot e sarà l’erede spirituale di un titolo giunto in esclusiva per Xbox, ossia Banjo Kazooie, come rivelato dai ragazzi di Playtronic, che hanno da poco diffuso in rete un filmato di 24 minuti in cui mostrano uno streaming tratto dalla versione PlayStation del gioco.

Vi lasciamo al video gameplay, che trovate in calce all’articolo, ricordandovi che l’uscita del titolo è prevista per il prossimo anno e invitiandovi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.