Home ConsoleNews PS5Burger King regala PlayStation 5 con un concorso

Burger King regala PlayStation 5 con un concorso

Mistero svelato, almeno in parte: dopo la curiosa pubblicità di Burger King legata a PlayStation 5, che potete vedere nella nostra notizia, la nota catena di fast food ha svelato il suo legame con la console Sony di prossima uscita. Nessun dettaglio aggiuntivo o presentazione in pompa magna, ma molto più semplicemente un concorso a premi che permetterà ai consumatori americani di provare a vincere una PlayStation 5.

Come svelato da un volantino pubblicato su Twitter da alcuni utenti, chi acquisterà almeno cinque dollari di prodotti in uno dei ristoranti della catena oppure tramite applicazione riceverà un gettone gioco con cui provare a vincere la tanto ambita console. Al momento il concorso, presente anche sul sito ufficiale di Burger King, è riservato agli utenti stranieri, ma dato il clamore che ha suscitato non è detto che il re dei panini non decida di proporre il tutto anche in Italia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.