Home ConsoleNews PS5Destruction AllStars rinviato, ma sarà gratuito con PlayStation Plus per due mesi

Destruction AllStars rinviato, ma sarà gratuito con PlayStation Plus per due mesi

Destruction AllStars di Lucid Games, atteso al lancio di PlayStation 5, è stato rinviato a febbraio 2021. Gli abbonati al servizio PlayStation Plus avranno però ben due mesi di tempo per riscattare il videogioco a titolo definitivo in maniera completamente gratuita.

Insomma, una buona e una cattiva notizia. A pensarci, però, in una line-up formata da Demon’s Souls e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Destruction AllStars rischiava di essere sovrastato. L’uscita posticipata, invece, potrebbe dare più spazio al titolo che promette ore e ore di divertimento in multiplayer sulla nuova console Sony, oltre che ad assicurare agli utenti una community online (quella di PlayStation 5) già più frequentata rispetto al lancio. Gli sviluppatori, invece, hanno promesso novità a breve e un trailer. Inoltre, chi ha già preordinato il videogioco sui canali PlayStation avrà diritto al rimborso.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...