Home ConsoleNews PS4PlayStation 5 e PlayStation 4, le line-up e il primo anno di...

PlayStation 5 e PlayStation 4, le line-up e il primo anno di vita delle console a confronto

E’ assolutamente vero che non si può giudicare un libro dalla copertina, ma si può dire con certezza che chi ben comincia è a metà dell’opera. L’unione di questi due modi di dire riassume alla perfezione ciò che ha fatto Sony presentando la line-up e i titoli che saranno rilasciati nel primo anno di vita di PlayStation 5. Eccone una lista, che non include i videogiochi legati alla nuova PlayStation Plus Collection:

Di seguito la lista dei videogiochi rilasciati su PlayStation 4 al lancio e nel suo primo anno di vita:

Vale la pena notare che sia The Last Of Us Remastered che inFAMOUS Second Son faranno parte della PlayStation Plus Collection. Il primo anno di PlayStation 5, soprattutto messo a confronto con quello della generazione precedente, sembra essere senza dubbio ottimo. Tra i videogiochi elencati per PlayStation 5, la maggior parte sarà disponibile il primo giorno con la console, a differenza di PlayStation 4 che aveva meno titoli. C’è ancora molto che non abbiamo ancora visto e, sebbene possibili ritardi siano sempre dietro l’angolo, in particolare per titoli come God of War: Ragnarok, il primo anno della nuova console di Sony sarà pieno di esperienze incredibili per i fan.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.

1 commento

Comments are closed.