Home ConsoleNews PS5God of War 2 è realtà: il Ragnarök arriverà nel 2021 su...

God of War 2 è realtà: il Ragnarök arriverà nel 2021 su PlayStation 5

A oltre due anni dalla sua ultima apparizione sul mercato, durante il PlayStation 5 Showcase è stato ufficialmente presentato God of War 2 attraverso un breve teaser trailer.

Le indiscrezioni degli ultimi mesi e gli indizi lasciati dal direttore Cory Barlog tra il suo account Twitter e il primo gioco stesso, alla fine si sono rivelati veritieri. L’unico dettaglio di cui si è a conoscenza riguarda la più grande sfida che dovranno affrontare Kratos e suo figlio: il Ragnarök. Nella mitologia norrena si tratta della battaglia finale tra la Luce (che simboleggia l’ordine) e le Tenebre (che rappresentano il caos), dopo la quale l’intero mondo verrà distrutto e poi rigenerato.

Lasciandovi al breve video rilasciato, ricordiamo che God of War 2 (chiamato anche God of War: Ragnarok) arriverà su PlayStation 5 nel 2021.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.