Home ConsoleNews PS5Final Fantasy VII Remake Intergrade esclusiva PlayStation 5 per almeno sei mesi

Final Fantasy VII Remake Intergrade esclusiva PlayStation 5 per almeno sei mesi

Nella giornata di ieri Square Enix ha rilasciato il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade. Al termine è stato svelato che il videogioco sarà esclusiva PlayStation 5 per i primi sei mesi. Intergrade è la versione migliorata del gioco base, con l’aggiunta di un episodio speciale incentrato su Yuffie. Yuffie è la ninja di Wutai infiltrata a Midgar per recuperare un’importante Materia. Un particolare che di sicuro non sarà sfuggito ai fan più nostalgici del capolavoro Square Soft è la presenza del minigioco Fort Condor. Nell’originale era giocabile al Gold Saucer.

Final Fantasy VII Remake Intergrade uscirà il 10 giugno per PlayStation 5. Quindi, stando al trailer, dovremmo poterlo vedere sulle altre piattaforme per dicembre 2021 o a inizio 2022, salvo ulteriori proroghe del periodo di esclusività. Ricordiamo che il DLC di Yuffie non potrà essere acquistato separatamente su PlayStation 4, ma soltanto sulla nuova ammiraglia di casa Sony dopo aver scaricato l’aggiornamento del gioco base.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.