Home ConsoleNews PS5Godfall: ecco un primo assaggio del gioco per PlayStation 5

Godfall: ecco un primo assaggio del gioco per PlayStation 5

La presentazione di GodFall ai The Game Awards 2019 ha sorpreso gli spettatori, ignari che stavano ammirando il trailer del primo gioco ufficiale in arrivo su PlayStation 5.

Dopo avervi offerto un primo ma corposo approfondimento sul progetto prodotto da Gearbox, possiamo ora dare un rapido sguardo al gioco vero e proprio. Counterplay Games ha infatti pubblicato sul suo account Twitter una clip di gamelay di Godfall, accompagnata dal messaggio “preparatevi al 2020”.

Le sequenze animate durano pochi secondi, giusto il tempo di vedere l’avatar del giocatore sferrare un colpo e poi essere sollevato e scaraventato a terra da un avversario. Rispondendo alla domanda di un utente, i curatori del social network hanno assicurato la presenza di “una moltitudine di tipi di armi differenti”. Potete vedere la clip in calce alla notizia.

Ricordiamo che Godfall si presenta come un’esperienza cooperativa adatta anche al singolo giocatore, in arrivo su PlayStation 5 attorno alla fine del 2020.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

  1. […] Non è da meno Sir Daniel Fortesque, che nel suo recente remake può mostrarsi dall’alto dei suoi 1.734 poligoni facciali rendendo i 60 della versione originale poco più che uno schizzo. L’elenco di esempi si conclude con Rathalos e Palico della serie Monster Hunter, che hanno visto un aumento rispettivamente da 1390 a 11.274 poligoni e da 144 a 11.274 poligoni. Non ci resta che aspettare quali meraviglie grafiche sarà in grado di realizzare l’ormai imminente PlayStation 5. […]

Comments are closed.