Home ConsoleNews PS5Grand Theft Auto V annunciato per PlayStation 5

Grand Theft Auto V annunciato per PlayStation 5

Quando Rockstar Games introdusse per la prima volta il brand Grand Theft Auto, partendo da PC e PlayStation 1, probabilmente non avrebbe mai potuto pensare a quanto distante sarebbe potuto arrivare. Pensiamo al quinto capitolo della serie, disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e ora anche su PlayStation 5, come annunciato ieri sera durante la conferenza Sony.

Grand Theft Auto V sarà pubblicato nella seconda metà del 2021 su PlayStation 5 in una versione migliorata e arricchita, sfruttando tutta la potenza del nuovo hardware e tutta l’esperienza maturata nei lunghi anni di presenza sul mercato. Grand Theft Auto V sarà supportato ancora a lungo dagli sviluppatori, garantendo continui aggiornamenti e nuove modalità, tra cui un nuovo comparto di Grand Theft Auto Online in esclusiva per ben tre mesi su PlayStation 5.

In aggiunta a tutto questo, ogni utente PlayStation 4 abbonato a PlayStation Plus che farà l’accesso a GTA Online almeno una volta al mese riceverà un milione di dollari nel suo conto in-game Maze Bank fino all’uscita del gioco su PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.